loader
alpdelivery +41 58 580 0776

FAQ

  1. La mia spedizione è assicurata?
    AlpDelivery.ch è assicurato contro la responsabilità. Su richiesta del cliente, AlpDelivery.ch può offrire un'assicurazione aggiuntiva (assicurazione merci) fino a CHF 50'000. In questo caso, al cliente verranno addebitate le spese aggiuntive di assicurazione del trasporto.

  2. Come posso cancellare o modificare una prenotazione?
    Se si desidera annullare o modificare una prenotazione effettuata, non esitate a contattarci.

  3. Come trovo la tariffa del servizio?
    Ti invitiamo a inviarci una richiesta di offerta compilando i campi richiesti. Saremo felici di risponderti al più presto. Generalmente, l’offerta viene consegnata entro 15 minuti dall'invio della richiesta.

  4. Quali sono i pesi e le dimensioni massimi consentiti per spedizione?
    Differiscono a seconda del tipo di servizio scelto e della destinazione desiderata. Se il peso o le dimensioni del carico sono inappropriati o sconosciuti, vi preghiamo di contattarci.

  5. Quali merci non vengono consegnate da AlpDelivery.ch? Quali tipi di prodotti sono vietati?
    Si prega di notare l'articolo 3 nei nostri termini e condizioni generali o vi preghiamo di contattarci per ulteriori informazioni.

  6. Il nostro sito web soffre di un problema tecnico? Cosa fare
    Vi preghiamo di contattarci per segnalare problemi tecnici. Grazie in anticipo

  7. Chi posso contattare se ho ulteriori domande?
    Il team del servizio clienti è a vostra disposizione per ulteriori informazioni sulla spedizione. Contattarci: saremo felici di aiutarti.